Assicurazione completa

RCA, furto e incendio, atti vandalici ed atmosferici, rottura cristalli, kasko totale, assistenza stradale ed infortunio al conducente
assicurazione auto

ASSICURAZIONE COMPLETA

Le polizze assicurative, come noto, sono uno degli oneri più pesanti legati al possesso di una vettura, sia per i privati che per le aziende. Le coperture assicurative, sia per quanto riguarda la garanzia RC Auto, indispensabile per poter circolare, che per le garanzie aggiuntive, come ad esempio quella “furto e incendio”, stanno facendo registrare dei costanti incrementi dei costi da oramai molto tempo, al punto da scoraggiare molti privati, imprese e professionisti all’acquisto di un’auto.

Optare per il noleggio a lungo termine, dunque, si rivela una soluzione molto interessante anche da questo punto di vista; il costo di tutte le garanzie , infatti, è compreso nella tariffa del noleggio, non è soggetto ad alcun rialzo rispetto alla stipula del contratto, e soprattutto esonera il cliente da qualsiasi adempimento amministrativo.

Aspetto tutt’altro che secondario, inoltre, è che nel noleggio a lungo termine eventuali sinistri non comportano penalizzazioni di classe di merito, dunque anche qualora il conducente causasse un sinistro, il costo della polizza rimane invariato.

OGNI CONTRATTO COMPRENDE

La società di noleggio garantisce, per tutti i mezzi noleggiati a lungo termine, una copertura assicurativa eccellente ed assolutamente completa; infatti, il mezzo è coperto dalle seguenti coperture:

  • Assicurazione RCA, indispensabile per la circolazione
  • Assicurazione Furto e Incendio (franchigie variabili)
  • Atti vandalici ed eventi atmosferici (Es. grandine)
  • Rottura Cristalli, con i più importanti centri convenzionati quali Carglass e Doctor Glass
  • Assicurazione Kasko Totale (franchigie variabili)
  • Assistenza stradale
  • Infortuni del conducente
kasko totale

L’assicurazione Kasko, in particolare, è una tipologia di copertura assicurativa molto interessante, che si rivelerebbe estremamente costosa nel caso in cui fosse acquistata per una vettura di proprietà.

Questo tipo di polizza assicurativa, infatti, copre il veicolo anche in caso di sinistri con torto che coinvolgono il mezzo medesimo ed oggetti o strutture di vario genere, come ad esempio un muro o un guard rail.

SERVIZI COMPRESI NEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

La copertura assicurativa comprende RCA, furto e incendio, atti vandalici ed atmosferici, rottura cristalli, kasko totale, assistenza stradale ed infortunio al conducente.

Sono inclusi gli interventi di controllo, riparazione e sostituzione dei pneumatici.

Gli interventi di manutenzione ordinaria sono i tagliandi, le revisioni, i controlli di routine e le sostituzioni di parti meccaniche previste dalla casa costruttrice

Gli interventi di manutenzione straordinaria  sono dovuti a problemi non prevedibili al motore, alla carrozzeria, all’impianto elettrico, ecc.

Il bollo auto e tutti gli oneri fiscali sono compresi nella tariffa di noleggio.