nuova bmw x3

“Nuovo look”

La nuova BMW X3 si presenta con un look audace, coerente con lo stile tipico di questa rinomata casa produttrice, ma allo stesso tempo contraddistinto da un tocco di novità e di personalità.

La più recente versione della BMW X3, la quale corrisponde alla terza generazione del modello, riesce a far convivere il classico assetto del fuoristrada con un aspetto molto sportivo.

Nuovi interni ed esterni con equipaggiamento moderno

Caratteristiche molto interessanti sono gli sbalzi anteriori e posteriori molto corti, il doppio rene lavorato tridimensionalmente, i fendinebbia esagonali, e ancora lo spoiler ribassato del tetto, i terminali di scarico doppi, le luci “espressive”.

La nuova BMW X3 propone di serie dei cerchi in lega 18 pollici, a differenza dei 17 pollici che contraddistinguevano la versione precedente, su richiesta si può optare anche per ruote e relativi pneumatici fino ad una misura di 21 pollici.

Molto accattivante è anche lo stile degli ambienti interni, curato in ogni dettaglio, e la nuova BMW X3 si rivela prestigiosa anche dal punto di vista dei comfort.

A livello di equipaggiamenti è interessante sottolineare la presenza del pacchetto Ambient Air, il climatizzatore automatico a tre zone, il BMW Display Key.

 “Assetto sportivo e comfort alla guida”

La dinamica di guida è stata ulteriormente ottimizzata da parte degli ingegneri di BMW, accentuando l’animo sportivo del modello senza tuttavia sacrificare il comfort.

Come non sottolineare il fatto che questo veicolo è dotato di sistemi di assistenza alla guida molto avanzati quali Active Cruise Control, il pacchetto di sicurezza Driving Assistant Plus e altre tecnologie di grandissima avanguardia che influiscono in modo molto importante sul comfort.

Al lancio di questo modello BMW dovrebbe mettere a disposizione due motori diesel e tre propulsori a benzina dalle caratteristiche tecniche assai avanzate.

Per molte diverse ragioni, dunque, la nuova BMW X3 si presenta come un veicolo particolarmente interessante, non solo sul piano prettamente estetico.

3 Dicembre 2017