Noleggio a lungo termine ALFA ROMEO

Alfa Romeo è un marchio che rappresenta un autentico vanto per l’industria automobilistica italiana: azienda più che centenaria, ha contribuito in modo importante alla storia dell’automobile realizzando dei veicoli che hanno riscosso un grandissimo successo, sia in Italia che all’estero.

Le Alfa Romeo evocano un fascino unico nel loro genere: si tratta senza dubbio di veicoli sportivi e audaci nell’estetica, ma le “Alfa” non hanno mai rinunciato alla straordinaria eleganza che le contraddistingue da sempre, nonché a un ottimo comfort: a differenza di molte altre auto sportive, infatti, non capiterà mai di sentirsi scomodi e sacrificati all’interno di un’Alfa Romeo!

Va sottolineato anche che questa casa produttrice è sempre stata rivolta all’innovazione, e non ha mai pensato di potersi “cullare” sul blasone che è riuscito a costruirsi nei decenni: il marchio del “biscione” sforna continuamente delle nuove proposte coerenti con le esigenze contemporanee e, non di rado, precorritrici di nuovi stili e nuovi concetti.

Acquisire un’Alfa Romeo tramite la formula del noleggio a lungo termine può essere un’idea ottima per chi desidera disporre di un’auto di gran qualità. Un servizio del genere può essere perfetto per chi è in cerca di un’auto personale, o anche di un veicolo che riesca a soddisfare appieno l’esigenze di tutta la famiglia.

Le Alfa Romeo non hanno certo “timore” di macinare moltissimi chilometri, di conseguenza sono una scelta ottima anche per chi viaggia e per chi ogni giorno percorre delle distanze considerevoli.

SERVIZI COMPRESI NEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

La copertura assicurativa comprende RCA, furto e incendio, atti vandalici ed atmosferici, rottura cristalli, kasko totale, assistenza stradale ed infortunio al conducente.

Sono inclusi gli interventi di controllo, riparazione e sostituzione dei pneumatici.

Gli interventi di manutenzione ordinaria sono i tagliandi, le revisioni, i controlli di routine e le sostituzioni di parti meccaniche previste dalla casa costruttrice

Gli interventi di manutenzione straordinaria  sono dovuti a problemi non prevedibili al motore, alla carrozzeria, all’impianto elettrico, ecc.

Il bollo auto e tutti gli oneri fiscali sono compresi nella tariffa di noleggio.