Noleggio a lungo termine BMW

BMW è un brand che si colloca senza alcun dubbio tra le realtà top a livello internazionale: questa casa produttrice tedesca, infatti, è considerata in tutto il mondo un’icona di qualità, e le sue auto sono degli autentici gioielli. Le BMW sono delle auto lussuose, ma allo stesso tempo in grado di rivelarsi confortevoli ed impeccabili per le esigenze più disparate. L’estetica delle BMW è inconfondibile: queste auto sfoggiano un disegno sportivo ed audace, ma allo stesso tempo trasudano una grandissima signorilità.

Sebbene siano questi i principali tratti distintivi delle BMW, il marchio propone una gamma di modelli piuttosto ampia, dunque le opzioni di scelta sono variegate.

Usufruire di un servizio di noleggio a lungo termine di BMW può essere ideale per le necessità più diverse: per chi desidera avere a disposizione un’auto potente, performante e di alto livello, per chi è in cerca di un’auto che possa soddisfare le esigenze dell’intera famiglia, e ovviamente per chi vuol viaggiare.

L’ottimo comfort che contraddistingue queste auto, unitamente agli eccellenti motori che da sempre le contraddistinguono, le rendono il veicolo perfetto per i tragitti molto lungh e per chi ogni mese percorre migliaia e migliaia di chilometri.

disponibile 34auto

SERVIZI COMPRESI NEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

La copertura assicurativa comprende RCA, furto e incendio, atti vandalici ed atmosferici, rottura cristalli, kasko totale, assistenza stradale ed infortunio al conducente.

Sono inclusi gli interventi di controllo, riparazione e sostituzione dei pneumatici.

Gli interventi di manutenzione ordinaria sono i tagliandi, le revisioni, i controlli di routine e le sostituzioni di parti meccaniche previste dalla casa costruttrice

Gli interventi di manutenzione straordinaria  sono dovuti a problemi non prevedibili al motore, alla carrozzeria, all’impianto elettrico, ecc.

Il bollo auto e tutti gli oneri fiscali sono compresi nella tariffa di noleggio.