Noleggio a lungo termine Dacia

Dacia è una casa produttrice automobilistica rumena fondata nel 1966, una realtà molto nota anche al di fuori dei confini europei e apprezzata per il fatto di riuscire a proporre veicoli interessanti a un prezzo molto competitivo.

Le vetture Dacia sono dei modelli dal design semplice e senza fronzoli, dei veicoli armoniosi e piacevoli in grado di offrire buone prestazioni.

Sebbene la gamma Dacia sia piuttosto ricca, quest’azienda propone prettamente SUV e veicoli analoghi, dunque veicoli capienti dalle dimensioni piuttosto importanti.

Dacia è un punto di riferimento anche per quel che riguarda i veicoli commerciali, di conseguenza assicurarsi un mezzo del genere tramite la formula del noleggio a lungo termine può essere un’ottima prerogativa sia per le imprese che per i privati.

In noleggio a lungo termine assicura innumerevoli vantaggi, non solo perché consente di evitare il grosso sforzo economico iniziale legato all’acquisto del mezzo.

Optando per il noleggio, infatti, si può evitare qualsiasi incombenza legata alla gestione del veicolo, sia per quel che riguarda l’ordinaria che la straordinaria amministrazione, inoltre il canone di noleggio è fissato per contratto, di conseguenza si può quantificare in modo certo la spesa da sostenere per poter disporre del mezzo.

Anche i costi assicurativi sono inclusi nel servizio.

SERVIZI COMPRESI NEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

La copertura assicurativa comprende RCA, furto e incendio, atti vandalici ed atmosferici, rottura cristalli, kasko totale, assistenza stradale ed infortunio al conducente.

Sono inclusi gli interventi di controllo, riparazione e sostituzione dei pneumatici.

Gli interventi di manutenzione ordinaria sono i tagliandi, le revisioni, i controlli di routine e le sostituzioni di parti meccaniche previste dalla casa costruttrice

Gli interventi di manutenzione straordinaria  sono dovuti a problemi non prevedibili al motore, alla carrozzeria, all’impianto elettrico, ecc.

Il bollo auto e tutti gli oneri fiscali sono compresi nella tariffa di noleggio.