Noleggio a lungo termine FIAT

Se si parla dell’industria automobilistica italiana è d’obbligo una menzione immediata a FIAT. Non tutti sanno che FIAT è acronimo di Fabbrica Italiana Automobili Torino, è proprio nella città della Mole, infatti, che quest’industria fu fondata nell’ormai lontanissimo 1899.

Ripercorrere la storia di FIAT significa rivivere, in un certo senso, la storia della nazione: alcune vetture quali la Cinquecento, la Seicento, la Uno e la Punto hanno rappresentato un simbolo delle epoche in cui sono state lanciate. Un punto di forza di FIAT corrisponde senz’altro al fatto di proporre modelli adatti alle esigenze più disparate: il marchio FIAT offre oggi utilitarie, auto familiari, vetture sportive, veicoli commerciali e molto altro ancora, dunque è davvero improbabile non riuscire a individuare quanto desiderato tra le proposte di questo brand italiano.

Un servizio di noleggio a lungo termine di FIAT può dunque essere ideale per clienti dai più disparati profili: può essere perfetto per chi cerca la classica auto “da città”, per chi ha bisogno di un’auto familiare, per chi desidera un’auto sportiva, senza trascurare liberi professionisti che necessitano di veicoli commerciali e similari.

Per innumerevoli ragioni il noleggio a lungo termine sa essere un’alternativa ottima all’acquisto, sia per quel che riguarda le FIAT che per veicoli di altri brand.

disponibile 38auto

SERVIZI COMPRESI NEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

La copertura assicurativa comprende RCA, furto e incendio, atti vandalici ed atmosferici, rottura cristalli, kasko totale, assistenza stradale ed infortunio al conducente.

Sono inclusi gli interventi di controllo, riparazione e sostituzione dei pneumatici.

Gli interventi di manutenzione ordinaria sono i tagliandi, le revisioni, i controlli di routine e le sostituzioni di parti meccaniche previste dalla casa costruttrice

Gli interventi di manutenzione straordinaria  sono dovuti a problemi non prevedibili al motore, alla carrozzeria, all’impianto elettrico, ecc.

Il bollo auto e tutti gli oneri fiscali sono compresi nella tariffa di noleggio.