Noleggio a lungo termine HYUNDAI

Hyundai è una casa produttrice coreana che ha alle spalle una storia importante: il suo anno di fondazione è infatti il 1967.

Le vetture Hyundai sono diffuse in tantissime zone del mondo e questa casa produttrice offre una gamma davvero molto ricca.

Tra le auto Hyundai figurano city car e piccole vetture, berline, station wagon, modelli notevoli per dimensioni ed estetica e anche SUV e crossover, è dunque evidente che questo marchio sa rispondere al meglio alle esigenze più diverse.

Piuttosto che comperare un’auto Hyundai si può valutare il suo noleggio a lungo termine: questa formula è sempre più apprezzata sia a livello economico che pratico.

Sul piano economico il noleggio a lungo termine consente di evitare la grossa spesa necessaria per l’acquisto, e questo è un vantaggio non da poco dal momento che le auto sono dei beni che svalutano molto rapidamente, inoltre il canone di noleggio è stabilito da contratto e non può variare per nessuna ragione.

Sul piano pratico, il noleggio a lungo termine di auto Hyundai o di altre case produttrici è ottimale in quanto consente di scongiurare qualsiasi incombenza legata alla gestione del veicolo: sia le necessità amministrative che quelle tecniche, infatti, sono curate direttamente dall’azienda noleggiatrice.

SERVIZI COMPRESI NEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

La copertura assicurativa comprende RCA, furto e incendio, atti vandalici ed atmosferici, rottura cristalli, kasko totale, assistenza stradale ed infortunio al conducente.

Sono inclusi gli interventi di controllo, riparazione e sostituzione dei pneumatici.

Gli interventi di manutenzione ordinaria sono i tagliandi, le revisioni, i controlli di routine e le sostituzioni di parti meccaniche previste dalla casa costruttrice

Gli interventi di manutenzione straordinaria  sono dovuti a problemi non prevedibili al motore, alla carrozzeria, all’impianto elettrico, ecc.

Il bollo auto e tutti gli oneri fiscali sono compresi nella tariffa di noleggio.