Noleggio a lungo termine JAGUAR

La casa produttrice inglese Jaguar è un’assoluta icona di lusso ed esclusività: questo marchio è famoso in tutto il mondo e si rivolge a un target che pretende il top.

Non è certamente per caso, dunque, se Jaguar è tra i più importanti fornitori della Casa Reale inglese, e le vetture di questo brand si sono leggermente modificate nel corso dei decenni.

Pur restando sempre nell’ambito del lusso, le Jaguar odierne presentano uno stile più moderno e più sportivo rispetto a quelle del passato, le quali tendevano a prediligere la classicità in pieno stile inglese.

Oggi, nella gamma Jaguar è possibile trovare sia sportive “purosangue” che SUV, crossover e berline particolarmente eleganti.

Il noleggio a lungo termine può essere un modo ottimo per disporre di una splendida Jaguar proprio come se fosse un’auto di proprietà.

In questo modo, anzitutto, si può evitare la spesa necessaria per acquistare un mezzo come questo, ed è evidente che si sta parlando di somme davvero molto consistenti.

Il noleggio a lungo termine prevede un canone che non può variare per alcuna ragione, di conseguenza si può conoscere in modo esatto che spesa si andrà a sostenere, e i vantaggi sono tantissimi anche dal punto di vista pratico.

Tutta la gestione amministrativa dell’auto, dagli aspetti assicurativi a quelli fiscali, è curata dall’azienda noleggiatrice, lo stesso si può dire per la gestione tecnica: anche i controlli, le revisioni ed eventuali riparazioni sono responsabilità esclusiva dell’azienda.

SERVIZI COMPRESI NEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

La copertura assicurativa comprende RCA, furto e incendio, atti vandalici ed atmosferici, rottura cristalli, kasko totale, assistenza stradale ed infortunio al conducente.

Sono inclusi gli interventi di controllo, riparazione e sostituzione dei pneumatici.

Gli interventi di manutenzione ordinaria sono i tagliandi, le revisioni, i controlli di routine e le sostituzioni di parti meccaniche previste dalla casa costruttrice

Gli interventi di manutenzione straordinaria  sono dovuti a problemi non prevedibili al motore, alla carrozzeria, all’impianto elettrico, ecc.

Il bollo auto e tutti gli oneri fiscali sono compresi nella tariffa di noleggio.