Noleggio a lungo termine JEEP

Jeep è una casa produttrice che vide i suoi albori nel 1941 negli Stati Uniti, e questo marchio americano oggi “parla italiano” essendo stato acquisito nel 2014 dal gruppo Fiat Chrysler Automobiles, massicciamente presente in Italia. La fama di questo marchio è tale che la parola “Jeep” viene ormai utilizzata come se fosse un vero e proprio nome comune: se si dice “ho visto una jeep”, infatti, tutti immaginano l’inconfondibile crossover dalle grandi ruote.

Nel corso della sua storia il brand Jeep ha conservato la sua identità: il “jeeppone” continua ad essere un’icona, allo stesso tempo la casa produttrice offre anche modelli dal design più elegante, più adatto a un contesto urbano. I veicoli Jeep non possono che essere una splendida idea per chi ama le vetture di grandi dimensioni, e la formula del noleggio a lungo termine si rivela davvero un’ottima possibilità.

Il noleggio a lungo termine può essere un servizio eccezionale per chi cerca un’auto che sappia offrire comodità durante i viaggi, per la famiglia che desidera un’auto di grande qualità, per chi pretende un veicolo lussuoso e destinato a non passare inosservato.

Quando si parla di veicoli così costosi, il noleggio a lungo termine si rivela una formula particolarmente vantaggiosa anche per evitare la grossa spesa che sarebbe necessaria per acquistare il mezzo: riconoscendo mensilmente un canone assolutamente invariabile si può allo stesso modo avere a disposizione una magnifica Jeep e utilizzarla proprio come se fosse un’auto di proprietà.

SERVIZI COMPRESI NEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

La copertura assicurativa comprende RCA, furto e incendio, atti vandalici ed atmosferici, rottura cristalli, kasko totale, assistenza stradale ed infortunio al conducente.

Sono inclusi gli interventi di controllo, riparazione e sostituzione dei pneumatici.

Gli interventi di manutenzione ordinaria sono i tagliandi, le revisioni, i controlli di routine e le sostituzioni di parti meccaniche previste dalla casa costruttrice

Gli interventi di manutenzione straordinaria  sono dovuti a problemi non prevedibili al motore, alla carrozzeria, all’impianto elettrico, ecc.

Il bollo auto e tutti gli oneri fiscali sono compresi nella tariffa di noleggio.