Noleggio a lungo termine KIA

Kia è un brand molto noto in tutto il mondo: questa casa produttrice è sudcoreana ed è stata fondata nel 1944, dunque ha alle spalle una storia molto solida. Quando si parla di vetture Kia si pensa subito alle city car, e in effetti questo marchio eccelle per quel che riguarda questo tipo di modelli: nella sua gamma si possono individuare molte auto compatte, monovolume e veicoli dedicati appositamente ai neopatentati.

Sarebbe tuttavia un errore limitare il marchio Kia a questi modelli: la casa produttrice di Seoul infatti ha ampliato in modo importante le proprie proposte nella sua storia più recente, e oggi offre anche berline, auto familiari, crossover e SUV. Le Kia sono delle auto versatili, prive di fronzoli e molto moderne, e possono soddisfare al meglio le esigenze più diverse. Disporre di una Kia grazie alla formula del noleggio a lungo termine, piuttosto che acquistandola, è un’opzione ottima per tantissime diverse ragioni.

In questo modo si evita di dover spendere una grossa cifra, peraltro per un bene che svaluta molto in fretta, ci si libera di tutte le incombenze tecniche, gestionali e assicurative correlate al possesso del veicolo, nonostante questo si può disporre del medesimo in totale libertà, proprio come se fosse un mezzo di proprietà.

Se si noleggia una Kia con la formula a lungo termine, la sola incombenza da rispettare è il pagamento del canone mensile, il quale non può variare per nessuna ragione rispetto a quanto stabilito da contratto.

SERVIZI COMPRESI NEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

La copertura assicurativa comprende RCA, furto e incendio, atti vandalici ed atmosferici, rottura cristalli, kasko totale, assistenza stradale ed infortunio al conducente.

Sono inclusi gli interventi di controllo, riparazione e sostituzione dei pneumatici.

Gli interventi di manutenzione ordinaria sono i tagliandi, le revisioni, i controlli di routine e le sostituzioni di parti meccaniche previste dalla casa costruttrice

Gli interventi di manutenzione straordinaria  sono dovuti a problemi non prevedibili al motore, alla carrozzeria, all’impianto elettrico, ecc.

Il bollo auto e tutti gli oneri fiscali sono compresi nella tariffa di noleggio.