Noleggio a lungo termine LANCIA

La storia del brand Lancia è molto “sui generis”: questa casa produttrice nacque infatti a Torino, ovvero nella “culla” dell’industria automobilistica italiana, nel lontano 1906.

Lancia nasce come marchio lussuoso, e in effetti le sue auto si rivolgono a un target ben più esigente rispetto a quello che contraddistingueva altre realtà già esistenti all’epoca, come ad esempio Fiat.

Con il passare dei decenni le proposte Lancia divengono economicamente più accessibili, pur essendo senza dubbio delle vetture di ottima qualità e di pregevole estetica.

Oggi Lancia è una società controllata di FCA Italy, facente parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles, ed è un brand che si è ridimensionato in modo molto importante.

Tra le nuove produzioni Lanca, infatti, figura esclusivamente Ypsilon, nonostante ciò le recenti proposte di questo marchio sono delle auto ancora molto diffuse e assai apprezzate sia a livello di performance che di design.

Assicurarsi una Lancia nella formula noleggio a lungo termine può dunque essere una scelta interessante in molti diversi casi: per chi cerca un’auto personale, una vettura familiare, una city car.

Il noleggio a lungo termine sa garantire innumerevoli vantaggi, per questo motivo è considerato un’alternativa più che valida all’acquisto dell’automobile, non solo dalle aziende ma sempre più spesso anche dai privati.

SERVIZI COMPRESI NEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

La copertura assicurativa comprende RCA, furto e incendio, atti vandalici ed atmosferici, rottura cristalli, kasko totale, assistenza stradale ed infortunio al conducente.

Sono inclusi gli interventi di controllo, riparazione e sostituzione dei pneumatici.

Gli interventi di manutenzione ordinaria sono i tagliandi, le revisioni, i controlli di routine e le sostituzioni di parti meccaniche previste dalla casa costruttrice

Gli interventi di manutenzione straordinaria  sono dovuti a problemi non prevedibili al motore, alla carrozzeria, all’impianto elettrico, ecc.

Il bollo auto e tutti gli oneri fiscali sono compresi nella tariffa di noleggio.