Noleggio a lungo termine LAND ROVER

Land Rover è un brand britannico fondato nel 1948 il quale ha sempre avuto un’identità molto precisa: questa casa produttrice, infatti, è specializzata nella realizzazione di fuoristrada. I fuoristrada Land Rover sono un’icona del mondo “4×4”, dei veicoli suggestivi e sempre molto amati da chi ha un debole per la guida “avventurosa”.

Nel corso dei decenni Land Rover si è innovata costantemente: oggi le sue proposte conservano delle dimensioni importanti e accanto ai fuoristrada più tradizionalmente intesi, come il celebre Defender, sono disponibili veicoli dal design più moderno e contemporaneo, senza trascurare tanti bellissimi SUV.

Un servizio di noleggio a lungo termine di un modello Land Rover è perfetto per chi desidera disporre di un veicolo che non tema nessun tipo di superficie, un mezzo robusto, dall’assetto notevole e dall’estetica assai interessante. I veicoli Land Rover non di rivolgono esclusivamente agli automobilisti più avventurosi, ma sono perfetti anche per chi ama viaggiare: il comfort che sanno garantire queste proposte è davvero eccellente a livello di spazi interni, comodità e tecnologia.

Vetture di questo tipo hanno un costo importante, e assicurarsele tramite noleggio a lungo termine può dunque essere molto vantaggioso anche dal punto di vista economico: nel noleggio a lungo termine infatti non è necessaria alcuna spesa iniziale, e questa formula mette anche al riparo da spese inattese.

SERVIZI COMPRESI NEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

La copertura assicurativa comprende RCA, furto e incendio, atti vandalici ed atmosferici, rottura cristalli, kasko totale, assistenza stradale ed infortunio al conducente.

Sono inclusi gli interventi di controllo, riparazione e sostituzione dei pneumatici.

Gli interventi di manutenzione ordinaria sono i tagliandi, le revisioni, i controlli di routine e le sostituzioni di parti meccaniche previste dalla casa costruttrice

Gli interventi di manutenzione straordinaria  sono dovuti a problemi non prevedibili al motore, alla carrozzeria, all’impianto elettrico, ecc.

Il bollo auto e tutti gli oneri fiscali sono compresi nella tariffa di noleggio.