Noleggio a lungo termine MASERATI

Si afferma spesso che il Made in Italy sia un’icona internazionale per quel che riguarda le auto di lusso: ciò corrisponde assolutamente al vero, e in tale ottica influisce non poco il marchio Maserati.

Azienda emiliana fondata nel lontano 1914, Maserati ha sempre avuto un’identità ben precisa realizzando auto destinate a chi pretende il top del top.

Le auto firmate Maserati sono estremamente sportive, senza alcun dubbio, ma sono allo stesso tempo molto eleganti: è proprio il loro stile, la loro signorilità, a renderle dei modelli gettonatissimi anche dalle persone più ricche al mondo.

Oggi la gamma Maserati è piuttosto vasta: alcuni modelli accentuano nel design il loro animo sportivo, altri sono più eleganti familiari, come non citare inoltre i SUV e i modelli cabrio, eterna icona di guida sportiva.

Come si può ben immaginare veicoli come questi hanno un costo molto alto, e assicurarsene uno con la formula del noleggio a lungo termine può essere un ottimo modo per evitare di compiere questa grossa spesa avendo comunque la vettura propria disposizione, proprio come se fosse di proprietà.

Il noleggio a lungo termine è vantaggiosissimo sul piano economico, anche perché i relativi costi sono stabiliti da contratto e non possono variare in nessun caso, inoltre è un’alternativa ottima anche sul piano della praticità.

Tutto ciò che concerne la gestione dell’auto, dai controlli tecnici periodici fino alle incombenze assicurative, viene gestito autonomamente dall’azienda noleggiatrice.

SERVIZI COMPRESI NEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

La copertura assicurativa comprende RCA, furto e incendio, atti vandalici ed atmosferici, rottura cristalli, kasko totale, assistenza stradale ed infortunio al conducente.

Sono inclusi gli interventi di controllo, riparazione e sostituzione dei pneumatici.

Gli interventi di manutenzione ordinaria sono i tagliandi, le revisioni, i controlli di routine e le sostituzioni di parti meccaniche previste dalla casa costruttrice

Gli interventi di manutenzione straordinaria  sono dovuti a problemi non prevedibili al motore, alla carrozzeria, all’impianto elettrico, ecc.

Il bollo auto e tutti gli oneri fiscali sono compresi nella tariffa di noleggio.