Noleggio a lungo termine MINI

 Se si parla del brand Mini è d’obbligo un breve “excursus” sulla sua storia. Questa casa produttrice appartiene oggi al marchio BMW ed è nata in tempi relativamente recenti, essa tuttavia è ispirata ad un’antica vettura considerata una vera e propria icona, ovvero la celebre Mini Minor.

La Mini Minor è una piccola utilitaria ad opera del produttore inglese Morris, la quale in epoche lontane riuscì letteralmente a spopolare; oggi quest’auto, grazie al nuovo brand Mini, sta vivendo una sorta di seconda giovinezza. Mini ha scelto di conservare l’identità da “city car”, tuttavia nella gamma di modelli messi a disposizione da questo produttore figurano anche varianti con caratteristiche differenti, dunque con dimensioni più grandi e, ovviamente, peculiarità tecnologiche di ultima generazione.

Usufruire di un servizio di noleggio a lungo termine di una Mini è senz’altro un’opportunità ottima per chi cerca la classica auto da utilizzare in città, ma non solo: come appena detto, infatti, le auto del brand Mini sanno soddisfare anche esigenze diverse, come ad esempio quelle di chi cerca auto familiari o dall’animo sportivo. I vantaggi che il noleggio a lungo termine sa garantire sono innumerevoli, sia per quanto riguarda i veicoli Mini che quelli di altre case produttrici.

SERVIZI COMPRESI NEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

La copertura assicurativa comprende RCA, furto e incendio, atti vandalici ed atmosferici, rottura cristalli, kasko totale, assistenza stradale ed infortunio al conducente.

Sono inclusi gli interventi di controllo, riparazione e sostituzione dei pneumatici.

Gli interventi di manutenzione ordinaria sono i tagliandi, le revisioni, i controlli di routine e le sostituzioni di parti meccaniche previste dalla casa costruttrice

Gli interventi di manutenzione straordinaria  sono dovuti a problemi non prevedibili al motore, alla carrozzeria, all’impianto elettrico, ecc.

Il bollo auto e tutti gli oneri fiscali sono compresi nella tariffa di noleggio.