Noleggio a lungo termine NISSAN

Nissan è una casa produttrice giapponese che ha alle spalle una storia importante, essendo stata fondata nel 1933. Questo autentico “colosso” internazionale può oggi vantare delle proposte piuttosto vaste: Nissan è senza dubbio un punto di riferimento per quel che riguarda le city car e le vetture dall’assetto piuttosto importante, allo stesso modo non mancano modelli dall’animo molto sportivo, tantomeno dei veicoli commerciali.

A livello generale, Nissan è il classico brand “popolare” che riesce a soddisfare al meglio le esigenze di una platea piuttosto ampia, proprio per questo motivo assicurarsi un mezzo di questo tipo tramite la formula del noleggio a lungo termine può essere assai interessante. Il noleggio a lungo termine di un veicolo Nissan può essere ideale per chi cerca un’auto che possa rispondere alle proprie esigenze personali in modo molto versatile, allo stesso modo è un’opzione assai allettante per la famiglia che cerca un mezzo confortevole e performante.

Con il noleggio a lungo termine si evita di dover compiere la grossa spesa iniziale legata all’acquisto definitivo del mezzo e, allo stesso tempo, si scongiura la possibilità che possano verificarsi spiacevoli sorprese, come ad esempio dover provvedere di tasca propria a delle operazioni di straordinaria manutenzione.

SERVIZI COMPRESI NEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

La copertura assicurativa comprende RCA, furto e incendio, atti vandalici ed atmosferici, rottura cristalli, kasko totale, assistenza stradale ed infortunio al conducente.

Sono inclusi gli interventi di controllo, riparazione e sostituzione dei pneumatici.

Gli interventi di manutenzione ordinaria sono i tagliandi, le revisioni, i controlli di routine e le sostituzioni di parti meccaniche previste dalla casa costruttrice

Gli interventi di manutenzione straordinaria  sono dovuti a problemi non prevedibili al motore, alla carrozzeria, all’impianto elettrico, ecc.

Il bollo auto e tutti gli oneri fiscali sono compresi nella tariffa di noleggio.