Noleggio a lungo termine OPEL

Opel è una casa produttrice automobilistica che non ha davvero alcun bisogno di presentazioni, un vero e proprio “colosso” sia per blasone che per quantità di modelli proposti sul mercato. Tra le vetture Opel figurano infatti tante diverse city car, auto compatte, SUV e crossover, berline e station wagon, senza trascurare i tantissimi modelli dell’ambito commerciale.

La clientela a cui Opel si rivolge è dunque vastissima e spazia da chi cerca un’auto familiare a chi necessita della classica auto personale, da chi ha bisogno di un veicolo notevole per performance e dimensioni a chi non ha particolari esigenze, pur pretendendo qualità. Opel rappresenta una delle icone dell’industria automobilistica tedesca, apprezzata ed ammirata in tutto il mondo, e usufruire di un servizio di noleggio a lungo termine di un’auto Opel è un’opzione davvero molto allettante.

Come visto è assai difficile non riuscire a trovare un mezzo adatto alle proprie necessità tra le proposte di questo marchio, e il noleggio a lungo termine garantisce tantissimi vantaggi. Questa formula consente anzitutto di evitare i costi ed i rischi legati all’acquisto del veicolo, allo stesso tempo è eccezionale anche dal punto di vista della praticità.

L’auto può essere utilizzata proprio come un veicolo di proprietà, senza limitazione alcuna, in questo caso però non si deve provvedere a nessuna incombenza correlata alla gestione del mezzo, sia a livello tecnico che assicurativo-fiscale.

disponibile 25auto

SERVIZI COMPRESI NEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

La copertura assicurativa comprende RCA, furto e incendio, atti vandalici ed atmosferici, rottura cristalli, kasko totale, assistenza stradale ed infortunio al conducente.

Sono inclusi gli interventi di controllo, riparazione e sostituzione dei pneumatici.

Gli interventi di manutenzione ordinaria sono i tagliandi, le revisioni, i controlli di routine e le sostituzioni di parti meccaniche previste dalla casa costruttrice

Gli interventi di manutenzione straordinaria  sono dovuti a problemi non prevedibili al motore, alla carrozzeria, all’impianto elettrico, ecc.

Il bollo auto e tutti gli oneri fiscali sono compresi nella tariffa di noleggio.