Deprecated: Unparenthesized `a ? b : c ? d : e` is deprecated. Use either `(a ? b : c) ? d : e` or `a ? b : (c ? d : e)` in /home/uxfhiucl/domains/autolungonoleggio.it/public_html/wp-content/plugins/stm-motors-extends/inc/helpers.php on line 15

Deprecated: Unparenthesized `a ? b : c ? d : e` is deprecated. Use either `(a ? b : c) ? d : e` or `a ? b : (c ? d : e)` in /home/uxfhiucl/domains/autolungonoleggio.it/public_html/wp-content/plugins/stm_vehicles_listing/includes/vehicle_functions.php on line 133
Noleggio a lungo termine RENAULT - Noleggio a lungo termine

Noleggio a lungo termine RENAULT

Renault è una famosa casa automobilistica francese la quale nacque a fine Ottocento, è evidente dunque che si sta parlando di un’azienda dalla grandissima storia. Dal suo primo modello, la celebre Renault Type A, fino ai tempi odierni, Renault si è sempre rivelata ricca di proposte.

Le auto Renault soddisfano esigenze molto variegate: le offerte sono particolarmente ampie per quel che riguarda le utilitarie e le city car, ma non mancano affatto le auto familiari, le berline dall’assetto sportivo, i veicoli commerciali. Acquisire un mezzo come questo tramite la formula del noleggio a lungo termine può essere un’idea molto interessante in tantissimi casi.

Dal momento che, come detto, le proposte di questo brand si rivolgono a molti diversi target, il noleggio a lungo termine di Renault può essere ideale per chi ha bisogno di un’auto da utilizzare in città, per chi desidera un modello più performante ed appariscente, per il libero professionista o per la piccola azienda.

Il noleggio a lungo termine rappresenta un’alternativa ottima all’acquisto del veicolo: piuttosto che prevedere un grosso investimento iniziale, peraltro relativo a un bene che svaluta assai rapidamente, con un canone fisso mensile si può disporre del mezzo a proprio totale piacimento senza il rischio che possano presentarsi delle sorprese indesiderate.

SERVIZI COMPRESI NEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

La copertura assicurativa comprende RCA, furto e incendio, atti vandalici ed atmosferici, rottura cristalli, kasko totale, assistenza stradale ed infortunio al conducente.

Sono inclusi gli interventi di controllo, riparazione e sostituzione dei pneumatici.

Gli interventi di manutenzione ordinaria sono i tagliandi, le revisioni, i controlli di routine e le sostituzioni di parti meccaniche previste dalla casa costruttrice

Gli interventi di manutenzione straordinaria  sono dovuti a problemi non prevedibili al motore, alla carrozzeria, all’impianto elettrico, ecc.

Il bollo auto e tutti gli oneri fiscali sono compresi nella tariffa di noleggio.