Noleggio a lungo termine SEAT

Seat è una casa automobilistica spagnola molto famosa in tutto il mondo, un marchio che ha saputo conquistare non solo per la qualità delle sue proposte, ma anche per il loro design, audace e inconfondibile. Seat propone una gamma di auto piuttosto varia, dunque è oggi in grado di rispondere al meglio alle esigenze più disparate.

Questa casa produttrice presenta diverse proposte per quel che riguarda le auto compatte e le berline, ma non mancano affatto modelli station wagon, SUV e auto dall’animo molto sportivo. Se ci si chiede per quale motivo usufruire di un servizio di noleggio a lungo termine relativo a una Seat, dunque, le risposte possono essere tantissime.

Una Seat è perfetta come auto personale, può allo stesso modo essere un’ottima “family car”, inoltre può soddisfare anche esigenze più specifiche, come possono essere quelle di chi cerca un SUV o un veicolo con cui viaggiare e “macinare” tantissimi chilometri!

Il noleggio a lungo termine consente di assicurarsi quest’auto senza dover sostenere la grossa spesa iniziale necessaria per il suo acquisto: con un canone mensile assolutamente invariabile si può utilizzare la vettura in piena libertà, usufruendo di tanti importanti vantaggi.

SERVIZI COMPRESI NEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

La copertura assicurativa comprende RCA, furto e incendio, atti vandalici ed atmosferici, rottura cristalli, kasko totale, assistenza stradale ed infortunio al conducente.

Sono inclusi gli interventi di controllo, riparazione e sostituzione dei pneumatici.

Gli interventi di manutenzione ordinaria sono i tagliandi, le revisioni, i controlli di routine e le sostituzioni di parti meccaniche previste dalla casa costruttrice

Gli interventi di manutenzione straordinaria  sono dovuti a problemi non prevedibili al motore, alla carrozzeria, all’impianto elettrico, ecc.

Il bollo auto e tutti gli oneri fiscali sono compresi nella tariffa di noleggio.