Noleggio a lungo termine SMART

Smart è una casa produttrice decisamente giovane, essendo stata fondata in Germania nel 1996, ed ha avuto fin da subito un’identità ben precisa. Smart ha infatti ideato delle innovative city car, ovvero delle vetture a due posti dalle dimensioni estremamente contenute le quali si rivelano davvero eccezionali per la classica guida urbana.

Con una Smart si riesce ad affrontare il traffico in modo molto più agevole, e cosa dire dei parcheggi: guidando una vettura di questo tipo è possibile posteggiarla anche in spazi che gli altri automobilisti non potrebbero neppure considerare. La celebre Smart, che spopolò in tutta Europa non appena fu presentata sul mercato, è stata “declinata” in diverse varianti, tutte rigorosamente a due posti.

Non solo: l’azienda tedesca ha scelto di ampliare la gamma includendo anche dei modelli più grandi, ovvero le Smart della linea “forfour”. Il noleggio a lungo termine di una Smart può essere un’idea ottima per chi desidera disporre di un’auto assolutamente unica per quel che riguarda la città, senza trascurare, come detto, delle city car più grandi.

Oltre all’aspetto prettamente pratico va detto che le Smart sono delle vetture di gran tendenza, e questa è un’ulteriore ragione per assicurarsene una in noleggio.

SERVIZI COMPRESI NEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

La copertura assicurativa comprende RCA, furto e incendio, atti vandalici ed atmosferici, rottura cristalli, kasko totale, assistenza stradale ed infortunio al conducente.

Sono inclusi gli interventi di controllo, riparazione e sostituzione dei pneumatici.

Gli interventi di manutenzione ordinaria sono i tagliandi, le revisioni, i controlli di routine e le sostituzioni di parti meccaniche previste dalla casa costruttrice

Gli interventi di manutenzione straordinaria  sono dovuti a problemi non prevedibili al motore, alla carrozzeria, all’impianto elettrico, ecc.

Il bollo auto e tutti gli oneri fiscali sono compresi nella tariffa di noleggio.