Noleggio a lungo termine TESLA

Tesla è una giovane azienda statunitense che propone esclusivamente auto elettriche.

La società in questione, il cui nome completo è Tesla, Inc., si occupa anche della produzione di pannelli fotovoltaici e di sistemi di stoccaggio energetico, dunque si tratta di una realtà che ha nell’ecosostenibilità il suo “focus”.

Guidare un’auto elettrica assicura innumerevoli vantaggi, questo è evidente, ma sarebbe davvero un grosso errore credere che per le auto Tesla l’estetica sia un fattore “di serie B”.

I veicoli di questa casa produttrice, al contrario, sfoggiano delle linee molto armoniose ed accattivanti ed è possibile scegliere tra diversi modelli accomunati da un’eleganza davvero evidente.

Non può che essere una magnifica idea quella di usufruire di un servizio di noleggio a lungo termine relativo a un’auto Tesla: in questo modo si riesce infatti ad abbinare l’indiscussa convenienza economica che sa garantire un’auto come questa a quella che contraddistingue questa formula di noleggio.

Con il noleggio a lungo termine si evita la spesa iniziale per l’acquisto dell’auto e si può disporne in totale libertà semplicemente pagando il relativo canone, il quale è fissato per contratto, dunque invariabile.

Non solo: assicurandosi una Tesla tramite noleggio a lungo termine non si dovrà prevedere nessuna spesa al di fuori del canone: l’assicurazione, il bollo, le revisioni periodiche, eventuali riparazioni e quant’altro potrebbe rendersi necessario sono spese gestite direttamente dalla società noleggiatrice.

L’unica “incombenza”, dunque, è quella di fornire alla vettura le ricariche elettriche di cui ha bisogno.

disponibile 0 auto

SERVIZI COMPRESI NEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

La copertura assicurativa comprende RCA, furto e incendio, atti vandalici ed atmosferici, rottura cristalli, kasko totale, assistenza stradale ed infortunio al conducente.

Sono inclusi gli interventi di controllo, riparazione e sostituzione dei pneumatici.

Gli interventi di manutenzione ordinaria sono i tagliandi, le revisioni, i controlli di routine e le sostituzioni di parti meccaniche previste dalla casa costruttrice

Gli interventi di manutenzione straordinaria  sono dovuti a problemi non prevedibili al motore, alla carrozzeria, all’impianto elettrico, ecc.

Il bollo auto e tutti gli oneri fiscali sono compresi nella tariffa di noleggio.