Noleggio a lungo termine TOYOTA

L’industria automobilistica giapponese è molto nota ed apprezzata in tutto il mondo, e Toyota è senz’altro uno dei brand più rappresentativi. Toyota è un marchio fondato nel lontano 1933 nell’omonima città nipponica, ed ha sempre dimostrato di essere una realtà molto innovativa, sia a livello di design che di tecnologia.

La gamma di veicoli Toyota è assai varia ed include city car, auto compatte, vetture familiari e station wagon, SUV, veicoli commerciali, senza trascurare modelli molto audaci e potenti nel motore: questo produttore, d’altronde, ha sempre strizzato l’occhio al mondo sportivo. Un servizio di noleggio a lungo termine di auto Toyota può dunque soddisfare al meglio le necessità più diverse: quelle di chi cerca un’auto che possa rispondere alle più disparate esigenze personali, quelle di chi ha bisogno di una buona auto familiare, quelle di chi ama i veicoli accattivanti e performanti.

Il noleggio a lungo termine consente di disporre di una Toyota proprio come se fosse un veicolo di proprietà, evitando allo stesso tempo di doversi far carico dei pesanti costi legati all’acquisto, nonché di molte altre criticità che il proprietario di un’auto deve necessariamente fronteggiare in determinati frangenti.

SERVIZI COMPRESI NEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

La copertura assicurativa comprende RCA, furto e incendio, atti vandalici ed atmosferici, rottura cristalli, kasko totale, assistenza stradale ed infortunio al conducente.

Sono inclusi gli interventi di controllo, riparazione e sostituzione dei pneumatici.

Gli interventi di manutenzione ordinaria sono i tagliandi, le revisioni, i controlli di routine e le sostituzioni di parti meccaniche previste dalla casa costruttrice

Gli interventi di manutenzione straordinaria  sono dovuti a problemi non prevedibili al motore, alla carrozzeria, all’impianto elettrico, ecc.

Il bollo auto e tutti gli oneri fiscali sono compresi nella tariffa di noleggio.