Noleggio a lungo termine VOLKSWAGEN

Volkswagen merita di essere considerato un brand-icona della grande qualità riconosciuta all’industria automobilistica tedesca. Fondata nel 1937 a Wolfsburg, Volkswagen ha saputo costruirsi in tempi celeri un grande blasone in tutta Europa, e la quantità di clienti che hanno scelto di assicurarsi un veicolo “VW” è davvero impressionante.

Il “segreto” di Volkswagen è sicuramente quello di curare i suoi veicoli in modo molto minuzioso sul piano tecnico e tecnologico, ma anche quello di rivolgere le sue proposte al tipico cliente “medio”, quello che necessita di un’auto dal buon rapporto qualità-prezzo la quale sappia rispondere alle esigenze personali e familiari all’insegna della versatilità. Nella gamma Volkswagen tuttavia non figurano solo delle semplici city car, ma anche modelli sportivi, berline, SUV, auto familiari station wagon e molto altro ancora.

Se ci si chiede perché usufruire di un servizio di noleggio a lungo termine di una Volkswagen, dunque, le possibili risposte possono essere svariate: è davvero improbabile non riuscire a trovare ciò di cui si ha bisogno tra le proposte di questo produttore tedesco. Il noleggio a lungo termine consente di avere a disposizione una Volkswagen proprio come se fosse una vettura di proprietà, evitando di dover sostenere la grossa spesa necessaria per l’acquisto e garantendo tanti altri vantaggi ancora.

disponibile 23auto

SERVIZI COMPRESI NEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

La copertura assicurativa comprende RCA, furto e incendio, atti vandalici ed atmosferici, rottura cristalli, kasko totale, assistenza stradale ed infortunio al conducente.

Sono inclusi gli interventi di controllo, riparazione e sostituzione dei pneumatici.

Gli interventi di manutenzione ordinaria sono i tagliandi, le revisioni, i controlli di routine e le sostituzioni di parti meccaniche previste dalla casa costruttrice

Gli interventi di manutenzione straordinaria  sono dovuti a problemi non prevedibili al motore, alla carrozzeria, all’impianto elettrico, ecc.

Il bollo auto e tutti gli oneri fiscali sono compresi nella tariffa di noleggio.