Cambio Gomme

Pneumatici invernali ed estivi
sostituzione pneumatici

CAMBI GOMMA

La qualità dei pneumatici di un veicolo è certamente un aspetto molto importante, da cui dipende in maniera notevole la sicurezza e l’efficienza del mezzo.

E’ fondamentale che i pneumatici siano sempre in ottimo stato e che siano gonfi in modo adeguato ed uniforme, dunque è necessario intervenire in modo tempestivo in caso di necessità e, allo stesso tempo, eseguire dei controlli a cadenza periodica.

Oltre ad ovvie ragioni di sicurezza, dallo stato dei pneumatici dipendono in modo importante anche i consumi del mezzo stesso, un motivo in più per prestare sempre la massima attenzione anche a questo aspetto.

Non bisogna dimenticare, peraltro, che in molte province italiane vige l’obbligo di provvedere alla sostituzione dei pneumatici in concomitanza del cambio di stagione; una spesa notevole per chi deve gestire un mezzo di proprietà, la quale è invece del tutto nulla per chi opta per il noleggio a lungo termine.

Il servizio di noleggio a lungo termine include, come detto, tutti gli interventi di verifica e di manutenzione ordinaria e straordinaria del mezzo, inclusi appunto gli interventi di controllo, di riparazione e di sostituzione dei pneumatici.

La società di noleggio può vantare una rete estremamente capillare di centri specializzati in Italia ed in Europa, tale da garantire al cliente un servizio estremamente efficiente.

I centri gomme convenzionati riguardano diversi marchi di pneumatici, come ad esempio Pirelli, Bridgestone, Goodyear, Michelin e molti altri ancora.

gomme invernali estive

SERVIZI COMPRESI NEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

La copertura assicurativa comprende RCA, furto e incendio, atti vandalici ed atmosferici, rottura cristalli, kasko totale, assistenza stradale ed infortunio al conducente.

Sono inclusi gli interventi di controllo, riparazione e sostituzione dei pneumatici.

Gli interventi di manutenzione ordinaria sono i tagliandi, le revisioni, i controlli di routine e le sostituzioni di parti meccaniche previste dalla casa costruttrice

Gli interventi di manutenzione straordinaria  sono dovuti a problemi non prevedibili al motore, alla carrozzeria, all’impianto elettrico, ecc.

Il bollo auto e tutti gli oneri fiscali sono compresi nella tariffa di noleggio.