Manutenzione ordinaria e straordinaria

Tagliandi, revisioni, controlli di routine e programma di manutenzione

MANUTENZIONE AUTO

La manutenzione è sicuramente uno dei costi più importanti da prevedere nella gestione di una o più auto di proprietà.

Oltre ad essere senza dubbio una spesa notevole, la manutenzione di un’auto rappresenta per molti versi anche un rischio, dal momento che possono insorgere in qualsiasi momento dei guasti o dei danneggiamenti che richiedono il tempestivo e oneroso intervento di un professionista.

Gli interventi di manutenzione ordinaria sono, ad esempio, i tagliandi normalmente eseguiti ogni 15.000 Km, le revisioni, i controlli di routine e le sostituzioni di parti meccaniche previsti dal programma di manutenzione della casa costruttrice.

manutenzione ordinaria

Gli interventi di manutenzione straordinaria, al contrario, non sono prevedibili dal momento che possono rendersi necessari in molteplici occasioni differenti; problemi al motore, alla carrozzeria, all’impianto elettrico etc.

La qualità del servizio di noleggio a lungo termine da noi offerto, garantisce al cliente la massima tranquillità da ogni punto di vista, mettendolo al riparo da qualsiasi imprevisto economico;

infatti, non solo sono compresi tutti gli interventi di ordinaria amministrazione, ma anche per quelli che riguardano la manutenzione straordinaria il nostro servizio di noleggio garantisce tutti i tipi di intervento che possono rendersi necessari, dall’importante guasto elettrico fino alla semplice sostituzione di una lampadina.

manutenzione straordinaria

Qualunque tipo di necessità dovesse insorgere nella gestione del veicolo, dunque, non sarà mai richiesto al cliente di dover sostenere dei costi aggiuntivi rispetto alla semplice tariffa di noleggio inizialmente stabilita.

La società di noleggio, inoltre, provvede alla manutenzione del mezzo in modo completamente autonomo.

Il cliente, dunque, non deve preoccuparsi davvero di nulla anche dal punto di vista puramente pratico o gestionale.

Potendo contare su una rete di centri assistenza estremamente capillare sul territorio italiano ed europeo, la società di noleggio assicura grande efficienza e tempestività sia per quanto riguarda gli interventi di amministrazione ordinaria che straordinaria.

SERVIZI COMPRESI NEL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

La copertura assicurativa comprende RCA, furto e incendio, atti vandalici ed atmosferici, rottura cristalli, kasko totale, assistenza stradale ed infortunio al conducente.

Sono inclusi gli interventi di controllo, riparazione e sostituzione dei pneumatici.

Gli interventi di manutenzione ordinaria sono i tagliandi, le revisioni, i controlli di routine e le sostituzioni di parti meccaniche previste dalla casa costruttrice

Gli interventi di manutenzione straordinaria  sono dovuti a problemi non prevedibili al motore, alla carrozzeria, all’impianto elettrico, ecc.

Il bollo auto e tutti gli oneri fiscali sono compresi nella tariffa di noleggio.